Orto di Paolo

Si tratta di un terreno di circa 6000 mtq che la cooperativa ha in affitto nei pressi della sede in via Sei Arcole; questo terreno lo abbiamo risanato dopo anni di incuria e attrezzato di quanto necessario per la coltivazione orticola.

Il Laboratorio

Nel 2000 abbiamo acquistato un capannone in Via dei Frosini 40 e lo abbiamo adibito a laboratorio-scuola  con l’intento di sviluppare iniziative di “inserimento e inclusione lavorativa” a favore delle “persone  svantaggiate”.

Corpo Produttivo

La cooperativa dispone di un capannone di mtq 350 con annesso piazzale e parcheggio in Via Sei Arcole 25/C. Nell’officina oltre agli impianti di luce, acqua, aria e gas sono presenti le attrezzature necessarie per la lavorazione del ferro: troncatrici a nastro, trapani a colonna, saldatrici a filo e ad arco, presse piegatrici, cesoia per lamiera, mezzi di sollevamento, calandra per profilati oltre alla più varia attrezzatura elettrica manuale e 3 postazioni di lavoro per la realizzazione dei semilavorati.

Cooperativa Sociale

IN CAMMINO

La Società Cooperativa Sociale “In Cammino”, ha come finalità principale l’inserimento nel mondo del lavoro di persone che, per diverse motivazioni hanno difficoltà ad integrarsi all’interno della società.